chiamaci subito:
0341 68 15 25
PRODOTTI
Tapparelle NEW SOLAR

PERFETTA IN OGNI STILE
Realizzata con materiali di pregio (alluminio estruso) la newSolar® garantisce, grazie alla sua conformazione strutturale, molteplici soluzioni per l’oscuramento o l’irraggiamento graduale, personalizzando la combinazione di luce ed ombra. Tutto questo garantendo la possibilità di poterla sostituire alle proprie tapparelle senza dover effettuare alcuna opera di adeguamento (salvo rari casi); le tapparelle newSolar® funzionano sia con automatismi sia con sistema manuale a cintino o ad argano.

RISPETTA IL VALORE ARCHITETTONICO
Il sistema di schermatura solare brevettato newSolar® è costituito da una avvolgibile in alluminio estruso. Il frangisole si rivela un ottimo mix tra prestazioni tecnico-funzionali e gradevolezza estetica. L’elegante design e la robustezza strutturale ne costituiscono le caratteristiche principali.

RISPARMIO ENERGETICO
Il sistema newSolar® consente agli ambienti interni di mantenere una temperatura pressoché costante con un considerevole risparmio energetico. Prove di laboratorio hanno dimostrato che la capacità di isolamento termico di questo avvolgibile è maggiore del 75% rispetto ad un normale avvolgibile o ad una normale tapparella in alluminio o pvc. Con tali caratteristiche, questo nuovo brevetto internazionale conferisce all’avvolgibile stesso un ruolo estremamente importante nelle politiche di risparmio energetico.

ATTENZIONE ALLA TUA RISERVATEZZA
newSolar® è una tapparella di grande funzionalità, ma anche di estrema eleganza. Grazie all’alta resistenza dei materiali utilizzati, consente l’inattaccabilità agli agenti atmosferici come Smog e salsedine oltre ad essere un sistema di sicurezza passiva di grande efficacia.

QUANTA LUCE VUOI TU!
Decidi quante fasce aprire, decidi quanta luce vuoi. Grande comodità.

FINO AL BUIO!
Il movimento della newSolar® porta la tua stanza dalla luce al buio, dalla privacy al benefit visivo, dalla bella vista della tua finestra alla schermatura solare. Chi decide sei solo tu.



Torna in cima